Provvedimenti dirigenti

  

Anno 2016

Bilancio Armonizzato Saint Roch.pdf

Pd 1 Anticipazione fondo minute spese di segreteria 2016.pdf

Pd 2 Noi e gli altri pre dopo scuola gennaio giugno 2016.pdf

Pd 3 Affidamento incarico per la fornitura di strumenti specialistici informatici in campo fiscale e gestionale.pdf

Pd 4 progetto Gioco e riciclo con il legno P3 001.pdf

Pd 5 approvazione spese per interventi psicologo Istituzione.pdf

Pd 6 Baskin Spina e Oderio gennaio giugno 2016.pdf

Pd 7 Affidamento incarico al Dr Aglietta.pdf

Pd 8 Fondo dell'Istituzione e Funz strum al POF.pdf

Pd 9 progetto Classes de Neige approvazione delle spese per le prestazioni aggiuntive dei docenti interni.pdf

Pd 10 Progetto SS1 Il bosco e la fauna laboratori al Forte di Bard.pdf

Pd 11 Progetti Acquaticità SS1.pdf

Pd 12 mediazione interculturale lingua albanese Soc Coop La Sorgente.pdf

Pd 13 acquisto materiale didattico Ditta Il Papiro srl.pdf

Pd 14 Prog Classes spese noleggio bus per Flassin.pdf

Pd 15 MAV laboratori didattici SS1°.pdf

Pd 16 Affidamento incarichi per i trasporti alunni.pdf

Pd 17 Laboratori al Museo della scienza e tecnologia di Milano.pdf

Pd 18 spese intervento manutenzione straordinaria SAEC.pdf

Pd 19 DELF B1 VARIAZIONE per quote iscrizione e impegno di spesa Alliance.pdf

Pd 20 prestaz aggiuntive docenti interni per esami certificazione linguistica.pdf

Pd 21 progetto Siamo a cavallo primaria Pte Pietra.pdf

Pd 22 acquisto batteria per gruppo di continuità.pdf

Pd 23 Visita di istruzione classi terze SS1°.pdf

Pd 24 USL verifica impianti messa a terra refettorio QDora.pdf

Pd 25 Alfabetizzazione in lingua Francese alunno cl 3a SS1°.pdf

Pd 26 Prog Forte di Bard primaria QDora.pdf

Pd 27 acquisto CHIAVETTE WIRELESS.pdf

Pd 28 accordatura urgente pianoforte SMIM.pdf

Pd 29 Mastercom approvazione della spesa annuale per l'assistenza al software dei registri on-line.pdf

Pd 30 progetto Visita al Safari Park cl 4e primaria Pte Pietra.pdf

Pd 31 bollo banca 1 trimestre 2016.pdf

Pd 32 acquisto PC portatile scuola infanzia V.Avondo e per SS1°.pdf

Pd 33 attività complementari Ed fisica.pdf

Pd 34 Insegnamento della Lingua Inglese nelle scuole Primarie.pdf

Pd 35 maggiore spese iva per mediazione interculturale lingua albanese rif Pd 12 _ 2016.pdf

Pd 36 progetto Acqua, Fuoco, Terra, Aria spese per i biglietti per il bus di linea.pdf

Pd 37 progetto Alla scoperta dei dinosauri cl 3e primaria Pte Pietra.pdf

Pd 38 progetto visita al Centro recupero animali selvatici spese per l'autobus di linea.pdf

Pd 39 INVALSI 2015 2016.pdf

Pd 40 prog Tra realtà e fantasia infanzia VA Vetreria.pdf

Pd 41 progetti Concerto SMIM e Music - skuola.pdf

Pd 42 VARIAZIONE in diminuzione per minori contributi visita di istruzione a Lione e diminuzione impegno di spesa Pd 23_2016.pdf

Pd 43 acquisto materiale di consumo per il funzionamento amministrativo.pdf

Pd 44 bollo banca secondo trimestre 2016.pdf

Pd 45 approvazione fornitura materiale di consumo e didattico as 2016 2017 RDO.pdf

Pd 46 fornitura cartucce e torner as 2016 2017 RDO Mepa.pdf

Pd 47 LIBRI di testo 2016 2017 1° impegno.pdf

Pd 48 variazione per fondo per la valorizzazione del merito del personale docente 2016 e relativo impegno di spesa.pdf

Pd 49 variaz Pre dopo scuola e impegno di spesa.pdf

Pd 50 fornitura strumenti musicali e materiale di consumo per SMIM SS1° 2016 2017.pdf

Pd 51 variazione prog Accoglienza Rafting ed impegno di spesa.pdf

Pd 52 variazione e noleggio bus prog classes de neige.pdf

Pd 53 collaborazione con la Dssa Lumachi Simonetta nei progetti P4 002.pdf

Pd 54 INVA dismissioni PC obsoleti.pdf

Pd 55 acquisto lampade per LIM SS1°.pdf

Pd 56 bollo banca terzo trimestre 2016.pdf

Pd 57 rimborso contributo per progetto Bowling e scuola.pdf

Pd 58 spesa per interventi di mediazione interculturale lingua Cinese.pdf

Pd 59 acquisto materiale didattico progetto Alfabetizzazione alunno straniero.pdf

Pd 60 spese per assistenza mensa e panino SS1.pdf

Pd 61 spese per progetto interculturale IL BAOBAB.pdf

Pd 62 acquisto due forni microonde ad uso servizio panino SS1°.pdf

Pd 63 acquisto 2 Lego Education WeDo 2.0 progetto Robotica informatica.pdf

Pd 64 abbonamenti amministrativi e didattici.pdf

Pd 65 variaz progetto Frutta nelle scuole e acquisto del relativo materiale didattico.pdf

Pd 66 interventi Dssa Maiolo psicologa.pdf

Pd 67 spese per riparazione accordatura e noleggio pianoforte Smim.pdf

Pd 68 acquisto materiale didattico infanzia Cat Borgione.pdf

Pd 69 acquisto lampade proiettore Lim Benq.pdf

Pd 70 alfabetizzazione alunni stranieri Primaria QDora.pdf

Pd 71 libri di testo primaria e secondaria variazione e diminuzione impegni di spesa.pdf

Pd 72 Spese per progetto infanzia VA Vetreria Natale alla Cittadella.pdf

Pd 73 Programma Annuale 2016 ai sensi del DLgs 118_2011.pdf

Pd 74 Radiazione residuo attivo progetto Insegnamento lingua inglese scuole primarie.pdf

Pd 75 diminuzione impegni di spesa 2016.pdf

PD 76 acquisto 4 violoncelli e un alimentatore Casio per SMIM.pdf

Pd 77 rinnovo abbonamento antivirus.pdf

Pd 78 spese per il recupero degli apprendimenti.pdf

Pd 79 spese per concerto di Natale SMIM.pdf

Pd 80 Prestazioni aggiuntive progetto Baskin a scuola.pdf

Pd 81 approvazione spese per la messa a punto di 9 violoncelli SS1.pdf

Pd 82 Approvazione spesa riparazione tendone auditorium SS1.pdf

Pd 83 prestazioni aggiuntive docenti interni per le prove IEA PIRLS 2016.pdf

Pd 84 variazione fto acconto prog Classes de neige.pdf

Pd 85 variazione fto acconto lingua Inglese scuole primarie e prestazioni aggiuntive docenti interni.pdf

Pd 86 acquisto materiale informatico.pdf

Pd 87 variazione e impegni per Fondo e Funzioni strumentali 2016_2017.pdf

Pd 88 acquisto quattro sedie per uffici di segreteria.pdf

Pd 89 reintegro fondo minute spese.pdf

Pd 90 acquisto pianoforte e materiale musicale.pdf

Pd 91 acquisto materiale didattico per alunni con sostegno SS1°.pdf

Pd 92 spese di bollo quarto trimestre.pdf

     

  

Anno 2015

Pd 1 Anticipazione fondo minute spese di segreteria 2015.pdf

Pd 2 Revisori dei conti 2015.pdf

Pd 3 variazione entrate finalizzate per fondo istituzione e funzioni strumentali al POF.pdf

Pd 4 Noi e gli altri pre dopo scuola gennaio giugno 2015.pdf

Pd 5 Affidamento incarico per la fornitura di strumenti specialistici informatici in campo fiscale e gestionale.pdf

Pd 6 approvazione spese per interventi psicologo Istituzione.pdf

Pd 7 Prestazioni aggiuntive per l'insegnamento della Lingua Inglese nelle scuole Primarie.pdf

Pd 8 collaborazione Lumachi Simonetta P4 002.pdf

Pd 9 Baskin Spina e Oderio gennaio giugno 2015.pdf

Pd 10 mediazione lingua Cinese e Albanese.pdf

Pd 11 progetto Classes de Neige approvazione delle spese per il coordinamento, la progettazione, il tutoring sportivo e il recupero didattico.pdf

Pd 12 modifica ai conti dei Provvedimenti dirigenziali n. 4,6 e 10 del 7 gennaio 2015.pdf

Pd 13 Affidamento incarico al Dr Aglietta.pdf

Pd 14 acquisto materiale didattico - scientifico e per Ed fisica e motoria.pdf

Pd 15 MAV laboratori didattici SS1°.pdf

Pd 16 progetto P3 001 I colori del legno.pdf

Pd 17 fto att complementari Ed fisica variazione in aumento e impegno di spesa.pdf

Pd 18 Affidamento incarichi per i trasporti alunni.pdf

Pd 19 variazione fto progetto insegnamento francoprovenzale e affidamento incarico esperto esterno.pdf

Pd 20 Avres Nus approvazione delle spese per i progetti P4 002 Ippoterapia.pdf

Pd 21 Visita di istruzione a Strasburgo cl terze SS1°.pdf

Pd 22 ingressi Museo Egizio cl 4e Pte Pietra.doc

Pd 23 Delf B1 prestaz aggiuntive docenti interni.pdf

Pd 24 acquisto penne Mimio.pdf

Pd 25 DELF B1 VARIAZIONE per quote iscrizione e impegno di spesa Alliance.pdf

Pd 26 Mastercom approvazione della spesa annuale per l'assistenza al software dei registri on-line.pdf

Pd 27 ingressi Le Cornelle cl 5e Pte Pietra.pdf

Pd 28 bollo banca 1 trimestre 2015.pdf

Pd 29 Corso di approfondimento grammaticale prestazioni aggiuntive Prof.ssa Isabel.pdf

Pd 30 INVALSI.pdf

Pd 31 accordatura urgente pianoforte SS1°.pdf

Pd 32 maggiori spese per zona a traffico limitato a Torino.pdf

Pd 33 Restituzione somme erroneamente versate.pdf

Pd 34 Restituzione somma erroneamente versata.pdf

Pd 35 Acquisto Segreteria digitale.pdf

Pd 36 riparazione lavasciuga Comac.pdf

Pd 37 bollo banca secondo trimestre 2015.pdf

Pd 38 acquisto materiale librario in lingua francese per la scuola dell'Infanzia di Aosta VAvondo.pdf

Pd 39 LIBRI di testo 2015 2016 1° impegno.pdf

Pd 40 fornitura materiale didattico specifico per i progetti della scuola infanzia VAvondo.pdf

Pd 41 approvazione della spesa per la sostituzione del videoproiettore guasto ad una LIM della SS1°.pdf

Pd 42 fornitura materiale strumenti musicali e materiale di consumo per SMIM SS1°.pdf

Pd 43 variaz Pre dopo scuola e impegno di spesa.pdf

Pd 44 DIMINUZIONE IMPEGNI 2015.pdf

Pd 45 RADIAZIONE residuo attivo Fto regionale lingua Inglese.pdf

Pd 46 fornitura cartucce e torner as 2015 2016 RDO Mepa.pdf

Pd 47 collaborazione con la Dssa Lumachi Simonetta nei progetti P4 002.pdf

Pd 48 approvazione fornitura materiale di consumo e didattico as 2015 2016 RDO.pdf

Pd 49 variazione prog Accoglienza Rafting ed impegno di spesa.pdf

Pd 50 Rifugio variazione e impegni di spesa.pdf

Pd 51 Savda noleggio Montjovet centrale CVA.pdf

Pd 52 Libri Scuole primarie variazione in aumento fto libri di testo scuole primarie e ulteriore impegno di spesa.pdf

Pd 53 Noleggio pianoforte SS1°.pdf

Pd 54 mediazione interculturale lingua albanese Soc Coop La Sorgente.pdf

Pd 55 Prof Villanis incarico prestazioni aggiuntive per corsi preparazione esame ECDL.pdf

Pd 56 Assistenza mensa e panino SS1°.pdf

Pd 57 bollo banca terzo trimestre 2015.pdf

Pd 58 abbonamenti amministrativi e didattici.pdf

Pd 59 installazione LIM infanzia VA Vetreria.pdf

Pd 60 Riparazione pianoforti digitali SMIM.pdf

Pd 61 Alfabetizzazione in lingua Francese per due alunni SS1°.pdf

Pd 62 variazione per minori contributi per progetti Accoglienza e Classes de neige.pdf

Pd 63 Rimozione tappeti Tatami.pdf

Pd 64 collaborazione con la tiflologa nel progetto La disabilità visiva e la comunicazione.pdf

Pd 65 progetto Natale alla Cittadella.pdf

Pd 66 Attività acquatiche approvazione spese.pdf

Pd 67 Baskin Spina e Oderio nov 2015.pdf

Pd 68 approvazione spese per interventi psicologo Istituzione.pdf

Pd 69 licenze antivirus rinnovo abbonamento.pdf

Pd 70 Lingua Inglese nelle scuole primarie variazione e approvazione prestazioni aggiuntive.pdf

Pd 71 progetto Classes de Neige variazione per finanziamento approvazione delle spese per le prestazioni aggiuntive dei docenti interni.pdf

Pd 72 acquisto Personal computer in convenzione CONSIP.pdf

Pd 73 Libri SS1° variazione in aumento per maggiore finanziamento e ulteriore impegno di spesa.pdf

Pd 74 Libri Scuole primarie variazione in aumento per ulteriore finanziamento e relativo impegno di spesa.pdf

Pd 75 acquisto penne MimioTeach SS1°.pdf

Pd 76 acquisto materiale inventariabile scuola Primaria Pte Pietra.pdf

Pd 77 acquisto PC portatile scuola infanzia V.Avondo e plastificatrice sc. infanzia V.A.Vetreria.pdf

PD 78 INVENTARIO scarico.pdf

Pd 79 fto revisori dei conti variazione per minore entrata finalizzata e diminuzione impegno.pdf

Pd 80 fondo istituzione e funzioni strumentali variazione per fto regionale e relativi impegni di spesa.pdf

Pd 81 fto att complementari Ed fisica variazione in aumento e impegno di spesa.pdf

Pd 82 acquisto materiale inventariabile scuola Primaria Q.Dora.pdf

Pd 83 fornitura 8 Kit Lim RDO Mepa.pdf

Pd 84 REINTEGRO FDO MINUTE SPESE.pdf

Pd 85 bollo banca 4 trimestre 2015.pdf

Pd 86 USL verifica impianti messa a terra.pdf

Pd 87 variazione per quote di iscrizioni alla pausa pranzo.pdf

Pd 88 acquisto protezione antinfortunistica impianto volley SS1°.pdf

Pd 89 Nodo dei Pagamenti.pdf